Operai/e Settore Salumi e Insaccati (Bergamo)

Operai/e Settore Salumi e Insaccati (Bergamo)

18 ago
|
ATTAL Group
|
Bergamo

18 ago

ATTAL Group

Bergamo

Attal Group Spa, Agenzia per il Lavoro, leader nel settore della ricerca e selezione del personale, per realtà consolidata nel settore alimentare, ricerca risorse da inserire nel reparto produttivo. Gli/Le operatori/operatrici di produzione si occuperanno di tutte le fasi di lavorazione degli insaccati, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle normative igienico-sanitarie.
**- Mansione**: - preparazione e lavorazione dei prodotti (salumi e insaccati);
- controllo qualità durante il processo produttivo;
- utilizzo e sanificazione delle attrezzature
**- Requisiti**: - preferibile esperienza in ambito alimentare;
- buona manualità e precisione;
- attenzione agli standard qualitativi;
- attitudine al lavoro di squadra
**- Orario**: tempo pieno. **Proposta contrattuale**:contratto in somministrazione, previste proroghe successive; CCNL Alimentare Industria, RAL di circa € 30K. **Sede di lavoro**: vicinanze Bergamo. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Mezzo di trasporto: Auto

📌 Operai/e Settore Salumi e Insaccati (Bergamo)
🏢 ATTAL Group
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e settore salumi e insaccati (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e settore salumi e insaccati (bergamo) / bergamo