Mi chiamo Francesca. Cerchiamo una persona che possa diventare un riferimento per la nostra famiglia per due/tre pomeriggi a settimana (possibilmente luned, mercoled, gioved), e occasionalmente la sera nel weekend e per aiutarci in caso di emergenze. Abitiamo in zona Trieste Salario. Laiuto ci servir da ottobre 2025 quando la mia figlia pi piccola avr 11 mesi e la pi notevole quasi 5 anni.
Orario 16-19 per andare a prendere le piccole a scuola e portarle a casa o al parco vicino. Giocare con loro e prendersene cura fino al nostro rientro dal lavoro.
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.