Ciao, mi chiamo Desire e sto cercando una persona che abbia alle spalle un p di anni di esperienza con i bambini in questa fascia di et e che possa aiutarmi occasionalmente: quando il bambino malato e non pu andare a scuola, oppure per impegni pomeridiani o serali. Se automunita meglio!
Le caratteristiche essenziali che cerco in questa persona sono: vocazione per i bambini, ascolto dei loro bisogni, tanta voglia di giocare, pazienza e che possa essere per lui una guida sicura e accogliente, ovviamente ponendo dei limiti chiari e fermi. Scrivetemi e vi risponder!
📌 Richieste di babysitter a Firenze
🏢 Sitly
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.