LHH Per notevole realtà cliente, operante nel segmento manifatturiero, siamo alla ricerca di una figura di Attrezzista al reparto Rullatura. Responsibilities La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della conduzione e supervisione di macchine per la rullatura di componenti metallici utilizzando impianti TLM (tecnologia tradizionale) e Ingramatic (impianti di più recente generazione). L'operatore garantirà il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi richiesti, monitorando il processo produttivo e intervenendo in caso di anomalie o non conformità. Your Profile Requisiti - Esperienza pregressa in contesti produttivi metalmeccanici, preferibilmente nel settore della deformazione a freddo o lavorazioni meccaniche - Gradita esperienza nell'utilizzo di impianti di rullatura TLM e/o Ingramatic. - Capacità di lettura del disegno meccanico.
- Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, tamponi). - Predisposizione al lavoro in team e orientamento alla qualità. - Disponibilità al lavoro su turni. L'attività si svolge dal lunedì al venerdì su tre turni Completano il profilo affidabilità e senso di responsabilità. Sede di Lavoro: Monza e Brianza Contratto: CCNL Metalmeccanico, liv. D1 - C Pacchetto retributivo totale pari a €35.000 - €38.000 #LI-JA2 "I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679)? Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione RAL:
📌 Attrezzista Rullatura (Lombardia)
🏢 LHH
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.