AGAP2 Italia cerca un Vice Responsabile Officina a La Spezia per supportare il Capo Officina nella gestione quotidiana della produzione, nell’organizzazione del reparto e nel coordinamento del personale.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Il candidato ideale possiede esperienza su torni CNC e programmazione bordo macchina, lettura disegni e leadership. xysqume
La posizione offre tempo indeterminato, opportunità di crescita e un ambiente dinamico orientato all’innovazione e al miglioramento continuo.
📌 Vice Responsabile Officina CNC – Coordinamento (San Donnino di Liguria)
🏢 Linkedin
📍 San Donnino di Liguria
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.