Andrea cerca una babysitter a Casal di Principe (Italia)

Andrea cerca una babysitter a Casal di Principe (Italia)

18 ago
|
Sitly
|
Italia

18 ago

Sitly

Italia

salve a tutti
sono Andrea, genitore di 2 spendidi bambini, Lorenzo 10 anni, Mattia 7 anni.

Lorenzo un bambino autistico, dolce, amorevole che chiede abbracci e coccole.

Mattia, bambino solare e pieno di vita, ama attirare lattenzione

cerchiamo una persona seria e solare e che ci sappia fare con i bambini.

non importa che sia una ragazza, adulta o anziana, l'rilevante avere quella pazienza ,dolcezza che si deve avere con i bambini

Noi siamo delle persone gentili ed accoglienti, casa nostra casa vostra, quello che chiedo che i miei figli siano al sicuro e felici quando li lascio nelle tue mani, per il resto, non importa di nulla, potete anche ripitturare la casa se questo vi fa divertire insieme.

A chi fa piacere, pu inviarmi un messaggio e ci mettiamo daccordo oppure mi manda un messaggio su Grazie

📌 Andrea cerca una babysitter a Casal di Principe (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: andrea cerca una babysitter a casal di principe (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: andrea cerca una babysitter a casal di principe (italia) / italia