Team Leader Recupero Crediti – Ibrido (Cuneo)

Team Leader Recupero Crediti – Ibrido (Cuneo)

18 ago
|
GiGroup H-6813
|
Cuneo

18 ago

GiGroup H-6813

Cuneo

Gi Group cerca un Team Leader - Gestore Credit Collection per la sede di Cuneo. Ruolo chiave: analisi portafogli, definizione strategie di recupero e gestione relazioni con phone e home collectors e la Committente.
Si richiede laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico, esperienza di almeno 1 anno e forte orientamento agli obiettivi. Si offrono formazione, contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione e crescita qualificato.

📌 Team Leader Recupero Crediti – Ibrido (Cuneo)
🏢 GiGroup H-6813
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: team leader recupero crediti – ibrido (cuneo) / cuneo