Impiegato/a Contabile (Legnago)

Impiegato/a Contabile (Legnago)

18 ago
|
LABOR HUB
|
Legnago

18 ago

LABOR HUB

Legnago

LABOR HUB ricerca per importante Studio Professionale

IMPIEGATO/A CONTABILE

la risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti: dalla gestione della contabilità ordinaria e semplificata, alle liquidazioni periodiche di IVA, IRAP, dichiarativi fiscali e contabilità fino al bilancio, dichiarazione dei redditi sia di società che individuali, 730 e persone fisiche, IMU e modello 770.

Requisiti e caratteristiche dell'offerta

Requisiti: richiesta pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni maturata presso studi professionali.

Contratto:contratto diretto con lo Studio. Assunzione con contratto a tempo indeterminato/apprendistato professionalizzante in base all'età e all'esperienza

Inquadramento e retribuzione:



commisurato all’esperienza - CCNL Studi Professionali

Disponibilità oraria: tempo completo o part-time di almeno 6 ore. Orario continuato/flessibile dal lunedì al venerdì.
- La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03._

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno

Esperienza:
- contabile: 3 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato/a Contabile (Legnago)
🏢 LABOR HUB
📍 Legnago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a contabile (legnago) / legnago