TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN'AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE di recipienti a pressione e componenti per la refrigerazione e il condizionamento (HVAC&R;)?
Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Gi Group SpA
in collaborazione con
FRIGOMEC SPA di Legnago (VR)
ricerca:
OPERAIO/A SETTORE METALMECCANICO
Si tratta di un inserimento -
dopo un percorso di on boarding per acquisire competenze specifiche e per poter lavorare con prodotti di qualità, grazie alla capacità produttiva in costante crescita
- all'interno del reparto produttivo e avrai l'opportunità di sperimentarti in plurime attività.
Di cosa ti dovrai occupare?
Saldatura manuale o su impianti robotizzati di saldatura per recipienti a pressione e componenti per la refrigerazione e il condizionamento (HVAC&R;) - serbatoi, ricevitori di liquido e separatori.
Utilizzo di diverse tipologie di saldatura (MIG, MAG, Filo, TIG)
Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?
Disponibilità al lavoro su giornata e 2 turni;
Buona manualità;
Precisione e attenzione al dettaglio;
Propensione all'ascolto, all'apprendimento e proattività;
Capacità di comunicazione e lavoro in team;
Robusto attenzione per gli aspetti di sicurezza
Problem solving e capacità di adattamento.
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Il percorso GRATUITO con copertura delle spese di residenzialità
, della durata di
200 ore
, che si terrà presso l'
ISTITUTO ITALIANO DI SALDATURA
-
Via Tavoni,
2 presso Collegio Salesiano "Astori" *****, Mogliano Veneto (TV
) -
a partire dal 28 Settembre ****
, sarà strutturato attraverso l'erogazione di lezioni sui seguenti temi: Struttura del giunto saldatura;
difetti in saldatura;
Processi di saldatura ********************);
indicazione e simbologia delle saldature nei disegni;
processi di saldatura: Filo continuo sotto protezione gassosa (MIG/MAG/FCAW–***********);
Saldatura ad elettrodo Infusibile (TIG–141), Saldatura ad arco sommerso (SAW–121);
materiali: acciai al carbonio e moduli teorici legati alla Salute e Sicurezza, Diritti e doveri dei Lavoratori.
È previsto al superamento del relativo esame il conseguimento del patentino di saldatura.
Tipo di contratto:
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA Livello D2 RAL ****** + Integrativi aziendali – stabilizzazione da subito con contratto di 6 mesi o contratto di apprendistato (valutato sulla base dell'esperienza pregressa già maturata)
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì su giornata e 2 turni
Sede di lavoro
: Legnago e Villa Bartolomea (VR)
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l'opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.