Addetto/a confezionamento per retail alimentare (Varese)

Addetto/a confezionamento per retail alimentare (Varese)

19 ago
|
Altro
|
Varese

19 ago

Altro

Varese

Ti offriamo un ruolo operativo nel punto vendita di una catena di supermercati della provincia di Varese. Entrerai nel reparto confezionamento e preparazione prodotti freschi, con mansioni concrete e orari strutturati su turnazioni anche nel weekend.

Requisiti

disponibilità a lavorare su turni mattutini e pomeridiani, festivi inclusi

attenzione alla qualità e alle scadenze dei prodotti

buona manualità e velocità nelle operazioni ripetitive

valutiamo anche candidati alla prima esperienza

residenza in zona Varese o comuni limitrofi

Cosa farai concretamente: confezionerai prodotti freschi e preparati secondo gli standard del punto vendita, gestirai etichette e dati di scadenza, controllerai la temperatura e l'integrità degli imballaggi,



darai supporto al banco gastronomia nei momenti di picco. Lavorerai con bilance elettroniche, termosigillatrici e sistemi di etichettatura in uso nel reparto.

Offerta e benefit

contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga

retribuzione 1.400-1.550 € lordi mensili (CCNL Commercio)

tempo pieno full-time 40h su turni settimanali

Buoni pasto

Formazione continua

affiancamento diretto dal responsabile di reparto

Disponibilità a partire da subito.

Sede di lavoro: Varese

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a confezionamento per retail alimentare (Varese)
🏢 Altro
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento per retail alimentare (varese) / varese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a confezionamento per retail alimentare (varese) / varese