Segretario/a per Studio Notarile (Milano)

Segretario/a per Studio Notarile (Milano)

19 ago
|
Altro
|
Milano

19 ago

Altro

Milano

Assistente di Segreteria - Territorio Nazionale [IFS]Eurointerim S.p.A. filiale di Milano-Società di Ricerca & Selezione del personale, per storico studio notarile cliente ricerca un profilo professionale da inserire per ampliamento organico: La risorsa verrà inserita in un team composto da 6 risorse e dovrà occuparsi degli adempimenti e dell'attività di repertorio; nello specifico le mansioni saranno le seguenti: Adempimenti quali registrazioni, trascrizioni, adempimenti fiscali (calcolo e liquidazione dell'imposta di registro, ipotecaria e catastale) relativamente agli atti immobiliari ed ai mutui (adempimento unico); Affiancamento al notaio nella stesura e nella gestione di tutti gli aspetti legislativi e pratici. Esperienza pregressa di almeno 10 anni maturata presso studi notarili.

Contratto di assunzione : tempo indeterminato RAL 30-32 K | CCNL Studi Professionali, 14 Mensilità Orario di lavoro : Lun-Ven | Full Time o Part-Time ( 25 ore settimanali) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).

📌 Segretario/a per Studio Notarile (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/a per studio notarile (milano) / milano