Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente di Gussago, operante nel settore degli impianti civili e industriali, una figura di impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno dell'ufficio.
La risorsa si occuperà principalmente di supportare la gestione quotidiana dell'azienda, con particolare riferimento all'assistenza tecnica e al coordinamento dei tecnici.
La persona si occuperà di:
gestione delle telefonate di assistenza tecnica e raccolta delle richieste dei clienti;
organizzazione e gestione degli interventi dei tecnici;
gestione della documentazione relativa agli interventi;
attività di amministrazione generale;
supporto alle attività d'ufficio e alla gestione operativa dei tecnici.
Skill e Professionalità
preferibile esperienza pregressa in attività di segreteria/amministrazione e nella gestione e organizzazione di tecnici e interventi
si valutano profili alla prima esperienza
buona capacità organizzativa e di gestione delle priorità
buone doti comunicative e relazionali
Orario di lavoro:
inizialmente tempo parziale 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, con possibilità di ampliamento dell'orario a 09:00–15:30, dal lunedì, con30 minuti di pausa pranzo.
Inquadramento: CCNLMetalmeccanica Artigianato.
Profilojunior: inserimento al 5° livello, € 947,68 l/m, impiegato
Profilo con esperienza: 4° livello, €984 l/m, impiegato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato/a Amministrativa Part Time Gussago
🏢 Adecco
📍 Gussago
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.