Ciao, sono un pap con due figlie di 12 e 8 anni (quasi 9). Cerco qualcuno che mi aiuti tutte le mattine, dal luned al sabato, dalle 7:10 alle 8:10 perch devo andare al lavoro prima e non riesco a prepararle per la scuola. La mia figlia maggiore, Marlene, molto indipendente, ma Isabella ha bisogno di aiuto per svegliarsi, vestirsi, lavarsi i denti, ecc.
Lascer loro la colazione pronta. Alle 8:05 devono essere accompagnate alla fermata dello scuolabus (a 150 metri da casa nostra). Tutto qui. Vista la mattina presto, sarebbe l'ideale se la persona vivesse a Falconara Marittima (abitiamo in centro).
Siamo argentini, ma parliamo italiano.
📌 Richieste di babysitter a Falconara Marittima
🏢 Sitly
📍 Falconara Marittima
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.