Siamo Mirjana e Simone e abbiamo due bambini, Emanuele di 3 anni e Benedetta di 6 mesi. Viviamo in una zona centrale con parchi, scuole, supermercati ecc. Cerchiamo una ragazza/donna solare, seria e responsabile, possibilmente automunita, non fumatrice.
Cerchiamo qualcuno che sia disponibile a darci una mano con i bambini occasionalmente qualche sera nella fascia oraria 20-23 o la mattina in caso di impossibilit ad andare all'asilo/scuola materna. Scrivici per conoscerci meglio, raccontarci di te e poter fissare un appuntamento
📌 Richieste di babysitter a Cagliari
🏢 Sitly
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.