Azienda:primaria realtà internazionale nel settore Business TravelInizio attività:febbraio 2026Ricerchiamo un Responsabile Booking Biglietteria Aerea con solida esperienza nel Business Travel , capace di gestire in piena autonomia la biglietteria aerea corporate, coordinare un team operativo e garantire un servizio di elevata qualità per clienti aziendali strutturati.Gestione completa della biglietteria aerea per clienti businessEmissione, riemissione, rimborsi e gestione delle irregolarità voliCoordinamento operativo del team bookingSupervisione delle pratiche complesse e supporto al reparto commercialeRelazione con compagnie aeree, GDS e fornitoriControllo tariffe, regole tariffarie e best priceControllo della qualità del servizio e delle performance del teamConoscenza della lingua inglese a livello professionaleEsperienza comprovata di almeno 10 anni nella biglietteria aerea corporate (Business Travel) e nella gestione del team e forte attitudine al problem solvingResponsabilità di gestire le HR del booking centerOttima padronanza dei GDS (Amadeus / Sabre / Galileo)Competenza in emissioni, riemissioni, rimborsi,
ADM e gestione delle irregolaritàApprofondita conoscenza delle regole tariffarie e dei consolidati aereiCertificazione IATAEsperienza maturata in contesti strutturati e ad alto volume operativoPresenza permanente e solido a Milano o nelle immediate vicinanzeOrario di presenza in ufficio dalle 8,30 alle 18,30 con disponibilità extra orario per gestione emergenzeDisponibilità per trasferte sia in ambito nazionale che internazionaleInquadramento secondo CCNL, adeguato al profilo del candidatoForme di compenso che prevedono stipendio base più incentivi e bonusAmbiente internazionale, dinamico e digitalizzatoRuolo di responsabilità in una struttura organizzataOpportunità di crescita in un gruppo leader del settoreFormazione continua su GDS e sistemi corporateInoltre, per profili particolarmente qualificati possiamo prevedere formule contrattuali alternative tra cui accordi di consulenza o di cointeressenza La selezione è rivolta a donne e uomini ai sensi del D.Lgs. 198/2006, 215/2003 e 216/2003 e successive modifiche.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.