La nostra azienda opera nel settore del Facility Management e della Logistica dal 1981, offrendo servizi personalizzati e di alta qualità. Da oltre quarant'anni ci distinguiamo per affidabilità, competenza, efficienza e attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Per un prestigioso hotel situato a Modena (vicino all'uscita del casello Modena Sud), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alle Pulizie Camere (Cameriera/e ai Piani).
La risorsa si occuperà di:
Pulizia, riordino e sanificazione delle camere e delle aree assegnate;
Rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria;
Sostituzione di asciugamani e reintegro dei prodotti di cortesia;
Verifica degli standard qualitativi richiesti dalla struttura, garantendo ordine, pulizia e attenzione ai dettagli.
Requisiti:
Disponibilità immediata;
Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi, con riposo settimanale a rotazione;
Esperienza, anche minima, nel ruolo (preferibile);
Buona conoscenza della lingua italiana;
Precisione,
affidabilità e cura dei dettagli;
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra;
Essere automuniti o motomuniti.
Orario di lavoro:
Tempo parziale, dal lunedì a venerdì con riposo a rotazione, nella fascia oraria 08:00 - 12:00 / eventuale disponibilità a lavorare sabato o domenica se necessario.
Sede di lavoro:
Modena (MO) - zona vicino all'uscita del casello Modena SUD
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro tempo parziale a tempo determinato, con concrete possibilità di proroga;
Applicazione del CCNL Multiservizi - comprensivo di 13esima e 14esima.
Inserimento in un contesto strutturato e professionale, all'interno di una struttura alberghiera di prestigio
Retribuzione: a partire da €8,19 all'ora
Domande di preselezione:
GUIDI LA MACCHINA PER ARRIVARE A LAVORO?
Sede di lavoro: Di persona
📌 Addetta/o Alle Pulizie Camere Hotel Modena Zona Sud Modena
🏢 La Petroniana
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.