Store Manager 40h - San Giuliano Milanese
Retribuzione: EUR 31,392.9 - EUR 37,000 - annuale
JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni atmosfera di qualsiasi casa e giardino.
Con oltre 3.600 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK propone sempre grandi offerte e un servizio competente a portata di mano, indipendentemente da come i clienti scelgono di fare acquisti.
Il fondatore Lars Larsen ha aperto il suo primo negozio in Danimarca nel 1979. Oggi, JYSK impiega 34.000 collaboratori.
Avrai lapossibilitàdientrarea farpartediun'aziendaretailchevuoleesserela prima scelta dei candidati quando cercano un nuvolavoro.Siamo un’azienda dinamica: con noi i tuoi contributi contano, sarai sempre coinvolto e il tuo sviluppo sarà una priorità.Inoltre,
inqualitàdiambasciatoreJYSK,avraiiseguentivantaggi:
Opportunitàdicrescitagrazieapercorsidiformazionee mentoring diqualità.
Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
Premio di vendita competitivi
Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
Inquadramento e RAL II livello
Insieme al Deputy Store Managersarairesponsabiledellagestionedi unnegozioJYSK
InlineaconinostriValori e Leadership JYSK, sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per levenditeeiclienticomunicando,guidandoeformandolatuasquadra
Analizzeraiiprincipaliindicatoridi performance per identificare le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettiviemotivareil team.
Rispettiefairispettareilconcettodinegozioe le routine dinegozio
Tioccuperaidellaselezioneedell'Onboardingdeinuovicolleghiinnegozio,garantendolosvilup o dell’interoteam.
Nontispaventaillavorofisicoedaiil buonesempiovendend
📌 Store Manager 40h Milano
🏢 Jysk
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.