Broker titolare presso RE/MAX Maison e RE/MAX Collection Maison RE/MAX Maison & RE/MAX Collection Maison – Siamo alla ricerca di una figura commerciale e strategica per guidare il nostro piano di crescita Posizione aperta: Responsabile dello Sviluppo e del Reclutamento di Consulenti Immobiliari RE/MAX Maison e RE/MAX Collection Maison sono due realtà complementari dello stesso gruppo imprenditoriale con sede a Roma. Siamo costantemente tra le prime 30 agenzie RE/MAX in Italia per performance e abbiamo una divisione dedicata al segmento lusso. Per questo cerchiamo una figura che sappia individuare, coinvolgere e selezionare potenziali consulenti immobiliari, anche privi di esperienza, ma motivati ad avviare una carriera nel settore.
Una persona che unisca visione strategica e forte operatività commerciale , capace di fare scouting attivo del potenziale umano, avviando ogni settimana nuovi colloqui conoscitivi. Ha l’energia per spingere la pipeline di recruiting Ricerca attiva di profili tramite social, network, segnalazioni, database Gestione della comunicazione di primo contatto: telefonate, messaggi, email personalizzate Organizzazione di incontri, presentazioni aziendali,
eventi di recruiting sul territorio Collaborazione con il broker per identificare i profili più adatti al progetto aziendale Gestione del processo di onboarding per garantire un inserimento produttivo Esperienza in attività commerciali, HR recruiting, network marketing o ruoli a contatto con il pubblico Spirito organizzativo, capacità di pianificazione e gestione autonoma del lavoro Forte orientamento al risultato e all’attività continuativa, giorno dopo giorno Familiarità con strumenti digitali, CRM, LinkedIn e messaggistica Un progetto imprenditoriale di valore, solido e riconosciuto Metodo, strumenti e contenuti per avviare e gestire l’intero funnel di recruiting Accesso al brand e ai tool RE/MAX a livello nazionale e internazionale Un ambiente competente fondato su valori di qualità, meritocrazia e sviluppo del potenziale Per candidarsi o proporre una collaborazione, inviare una mail a
[email protected] benvenute anche segnalazioni e autocandidature da parte di persone che vogliano esplorare la professione del recruiter commerciale in ambito immobiliare.
Selezione
Novembre/Dicembre 2024 - Roma e Provincia Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 3 months ago Selezione Gennaio 2025 - Roma e ProvinciaHR Recruiter - Categoria protetta (Legge 68/99 Art. 1)Selezione ottobre 2024 - Roma e ProvinciaRecruiter appartenente alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99)
📌 Recruiter Opleiding (Roma)
🏢 RE/MAX Collection Maison
📍 Roma