Parrucchiera Longiano

Parrucchiera Longiano

18 ago
|
Di Più Clinica del capello
|
Longiano

18 ago

Di Più Clinica del capello

Longiano

Cerchiamo un'operatrice Parrucchiera per il nostro Team! Di Più Clinica del Capello, fondata da Drudi Barbara a Gambettola, è un’azienda specializzata nella cura della cute e dei capelli. Offriamo trattamenti tricologici esclusivi e creativi e ci distinguiamo per la passione nel prenderci cura dei nostri clienti. Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di una parrucchiera esperta. Se cerchi un ambiente dinamico, creativo e incentrato sulla crescita personale e professionale, questa è l’opportunità giusta per te! Unisciti al nostro team e diventa protagonista nel creare look unici e personalizzati per ogni cliente! Cosa farai? Entrerai a far parte di un team affiatato e creativo, dove avrai l'opportunità di esprimere al meglio le tue capacità. Ti occuperai di realizzare trattamenti di colorazione avanzata, utilizzando le tecniche di colorometria per ottenere il risultato desiderato. Sarai anche responsabile delle schiariture, dalle più semplici a quelle più sofisticate, e ti assicurerai che ogni cliente esca dal salone con un taglio perfetto, in linea con le tendenze del momento. Inoltre,



grazie alla tua esperienza, saprai come realizzare pieghe e acconciature impeccabili con il phon, garantendo uno styling curato e personalizzato per ogni tipo di look. Il profilo ideale per noi ha: - Almeno 5 anni di esperienza come parrucchiera, con una comprovata capacità nelle tecniche di colorazione e taglio.
Conoscenze solide di colorometria e schiariture di base.
Competenze nello styling, con abilità nell’utilizzo del phon per creare look dinamici e innovativi.
Una passione per il settore e la continua ricerca della perfezione. Cosa offriamo?
Buoni pasto per ogni giornata lavorativa.
Un ambiente vivace, stimolante e in continua evoluzione, dove potrai crescere e migliorare ogni giorno.
Un team collaborativo che incentiva e riconosce i traguardi personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto
Parcheggio libero
Supporto allo crescita professionale Sede di lavoro: Di persona

📌 Parrucchiera Longiano
🏢 Di Più Clinica del capello
📍 Longiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parrucchiera longiano / longiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parrucchiera longiano / longiano