Azienda specializzata in Promozione e Marketing Diretto seleziona 3 nuove risorse, anche alla prima esperienza, per attività a contatto diretto con il pubblico. È richiesta disponibilità sia part-time che full-time. Posizione:
L'attività lavorativa si svolgerà presso store/fiere/centri commerciali/librerie ed eventi di ogni genere, differenti ogni settimana. Lavoro sempre in team Formazione gratuita e continua, mentre lavori Affiancamento costante fino alla piena autonomia Contesto meritocratico e stimolante Contratto elastico da incaricato/a alle vendite, senza vincoli o scadenze Pagamenti mensili + premio e premi Viaggi formativi e di lavoro in Italia e all’estero, a carico dell’azienda Orari flessibili: full time o part time (minimo 2 giorni interi) - Requisiti:
Requisiti minimi: - Capacità di lavorare in squadra
Disponibilità nella provincia di residenza
Ottimo italiano - Altre informazioni:
Se vuoi metterti in gioco, migliorare le tue doti comunicative e lavorare con noi non esitare a mandarci il tuo CV! Candidati ora e inizia a lavorare subito!
📌 Addetto / Addetta Vendite In Eventi 3 Inserimenti Immediati Venezia
🏢 EVENT MARKETING
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.