IPOH ricerca Consulente Organizzativo Commerciale per Torino e provincia.
La figura si occuperà di contattare e incontrare associazioni, società sportive, Pro Loco e altre realtà del territorio per presentare e organizzare i nostri progetti ed eventi.
I contatti vengono forniti direttamente dall'azienda. Non è richiesta ricerca di associazioni o clienti e NON si tratta di un lavoro di vendita.
Cerchiamo una persona automunita, dinamica, strutturata, con ottime capacità relazionali e fortemente orientata agli obiettivi.
Costituisce titolo preferenziale far parte o collaborare con associazioni, società sportive, Pro Loco o altre organizzazioni del territorio.
Offriamo formazione, affiancamento, autonomia organizzativa e compensi molto interessanti legati ai risultati, con possibilità di crescita.
Prima di candidarsi è richiesto di visitare il sito di ipoh, per conoscere la nostra realtà e il progetto.
📌 Consulente Organizzativo Commerciale Torino
🏢 Hopi
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.