18 ago
|
Hotel dei Tigli, Angera
|
Angera
18 ago
Hotel dei Tigli, Angera
Angera
Cerchiamo manutentore/portiere/tuttofare per piccolo hotel ad Angera Siamo un hotel a 3 stelle ad Angera e stiamo cercando una persona affidabile e pratica da inserire nel nostro team. Mansioni principali: - Sistemare e riparare piccole cose nella struttura.
Mantenere l’hotel ordinato.
Supportare con compiti diversi, in base alle necessità. Requisiti: - Persona affidabile, gentile e disponibile.
Patente B (obbligatorio)
Conoscenza base della lingua italiana (la conoscenza di altre lingue è un plus).
Non è richiesta esperienza specifica, ma voglia di lavorare e responsabilità. Cosa offriamo: - Vitto e alloggio direttamente in struttura.
Lavoro con orari flessibili.
Ambiente tranquillo e partecipativo.
Retribuzione proporzionata alle capacità e all’affidabilità dimostrata. Disponibilità immediata. Se sei interessato, inviaci un messaggio o contattaci per maggiori informazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo completo Vantaggi: - Alloggio Disponibilità: - Orario flessibile
📌 Manutentore Tuttofare / Reperibilità Notturna Angera
🏢 Hotel dei Tigli, Angera
📍 Angera