Tipo di turno
Titolo posizione
Runner - Milano, Galleria Vittorio Emanuele
Istruzione
Diploma
Località
MILANO - MI 20100 IT (Principale)
Livello di carriera
Con Esperienza> 1 anno
Categoria
Magazzino
Fascia retributiva
Contratto
Full-time
Viaggi
Descrizione posizione La risorsa, riportando al Responsabile di Punto Vendita si occuperà di mantenere un costante collegamento del prodotto tra il magazzino e il piano di vendita, supportando il team di vendita nella ricerca del prodotto e nel mantenimento dell'area vendita ordinata e funzionale alle operazioni di vendita.
N. assunzioni richieste
1
Tipo di esenzione
Responsabile delle assunzioni
Requisiti posizione Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, accurata e ordinata, predisposta alla cooperazione in team.
Sono richiesti: - Valido Standing e aspetto curato
Ottime capacità relazionali e di team working: - Conoscenza dell'Inglese a buon livello: - Passione per la moda e il fashion
Flessibilità e capacità di adattamento
Abilità di lavorare sotto pressione L'assunzione avverrà con Tempo determinato Determinato. E' prevista la possibilità di proroghe e di stabilizzazione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.