Valutiamo assunzione Sommelier, per gestione cantina Vini e Servizio serale + sabato-domenica pranzo. Possibilità di effettuare Corso di Sakè Sommelier spesato dall'Azienda qualora la collaborazione sia affidabile e duratura. Requisiti minimi: - Attestato di Sommelier AIS (o equivalente)
Esperienza pluriennale nella ristorazione e servizio di sala
Serietà e puntualità
Disponibilità al rientro dopo notturno mezzanotte.
In salute
Persona Volenterosa e di veloce apprendimento
Persona elastico nelle varie situazioni
Corretta dizione lingua italiana
Conoscenza lingua inglese
No tatuaggi e/o piercing visibili
Presente a Roma con proprio alloggio e automunito Requisiti preferenziali: - eventuale esperienza in ristorante stellato e/o referenziato
conoscenza di altre lingue oltre l'inglese Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale
Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Turno notturno
Weekend Domande di preselezione: - Che certificazione possiede? (corsi e/o attestati)
📌 Sommelier Roma
🏢 SUSHISEN
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.