18 ago
|
Le Meriden Visconti Rome Hotel
|
Italia
18 ago
Le Meriden Visconti Rome Hotel
Italia
Rilevante hotel del Gruppo Marriott ricerca per la propria sede di Roma, nella splendida zona Prati COORDINATORE DEL REPARTO ECONOMATO
Gestire le attività di tutto il personale del reparto economato e magazzino dell'Hotel, coordinando i flussi in entrata e in uscita.
Controllare che tutte le attività si svolgano secondo la pianificazione prevista.
Monitorare i carichi di lavoro, assegnare le priorità e risolvere eventuali criticità.
Gestire il layout merceologico del magazzino attraverso una costante analisi delle posizioni;
Definire i piani di ricevimento merci sulla base degli ordini emessi ai fornitori.
Assicurare la tempestiva pulizia delle aree del magazzino nel pieno rispetto delle normative vigenti e del regolamento aziendale.
Coordinare e supportare l’attività del magazziniere sia nella fase di entrata merce sia in quella di rifornimento ai reparti.
Gestisce i rapporti ed i contatti con eventuali trasportatori esterni.
Gestisce la registrazione giornaliera dei documenti accompagnatori della merce in entrata
Emettere gli ordini di approvvigionamento. Questo include: identificare la giusta quantità, negoziare il prezzo e le condizioni di consegna.
Mantenere un livello delle giacenze adeguato a garantire il contenimento dei costi legati alle scorte.
Programmare gli acquisti delle merci e prevedere la domanda futura per rispondere con immediatezza ai cambi significativi che possono avvenire nella domanda.
Ricerca e benchmark di nuovi fornitori.
Coordinare le operazioni inventariali.
Elaborare il budget annuale dei consumi e degli acquisti
Ottima conoscenza della contabilità di magazzino
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare dell’applicativo Excel
Buona conoscenza della contabilità analitica e fatturazione
Spiccata attitudine al problem solving
Ottime capacità di comunicazione e coordinamento
Capacità organizzative e di pianificazione
Teamwork Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Vantaggi: - Assistenza sanitaria integrativa
Buoni pasto
Convenzioni aziendali Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
Quattordicesima
Tredicesima
📌 Coordinatore Del Reparto Economato Roma (Italia)
🏢 Le Meriden Visconti Rome Hotel
📍 Italia