Ti piace pianificare e hai occhio per i dettagli? Lavora con noi come Impiegato/a acquisti in un distributore all'ingrosso che rifornisce negozi e attività commerciali su Ferrara e provincia.
Gestirai il ciclo degli ordini verso i fornitori: verificherai disponibilità, prezzi e date di consegna, controllerai la corrispondenza tra ordini, DDT e fatture, e aggiornerai il gestionale aziendale. Collaborerai con magazzino e commerciale per assicurare scorte sempre al punto e proporre soluzioni ai ritardi.
diploma di scuola secondaria superiore
buona conoscenza di Excel e posta elettronica
anche senza esperienza pregressa
precisione e ordine nella gestione dei documenti
attitudine al lavoro in team e comunicativa trasparente
Ti offriamo tempo determinato di 6 mesi, full-time dal lunedì al venerdì. Retribuzione lorda mensile indicativa 1.500-1.800 €. Buoni pasto e Flessibilità oraria.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.