Addetto/a Fatturazione Metering E Billing Mirandola

Addetto/a Fatturazione Metering E Billing Mirandola

18 ago
|
Lafert Group
|
Mirandola

18 ago

Lafert Group

Mirandola

Vuoi contribuire allo sviluppo di servizi essenziali per il territorio, lavorando in un gruppo industriale che integra competenze tecniche, sostenibilità operativa e attenzione alle comunità locali?

Aimag S.p.A. ricerca una persona da inserire come Addetto/a fatturazione all'interno dell'Area Amministrazione Clienti. La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Metering e Billing e si occuperà delle attivitè connesse alla gestione delle misure e dei processi di fatturazione dei servizi erogati dal Gruppo AIMAG, con particolare riferimento ai settori energia elettrica e gas.

Principali responsabilità
Gestione dei flussi di misura periodici e delle prestazioni ricevute dai distributori.
Analisi degli scarti di misura e risoluzione delle anomalie rilevate.




Supporto alle attività di elaborazione e validazione dei dati necessari alla fatturazione.
Gestione del processo di calcolo e delle attività di controllo propedeutiche all'emissione delle bollette.
Gestione delle emissioni di fatturazione e delle attività di verifica correlate.
Supporto alle attività di post-stampa e monitoraggio del corretto completamento del processo di fatturazione.
Interfaccia con funzioni aziendali ed enti esterni per la gestione delle attività operative e amministrative di competenza.
Contributo al miglioramento continuo dei processi e alla qualità dei dati gestiti.

📌 Addetto/a Fatturazione Metering E Billing Mirandola
🏢 Lafert Group
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a fatturazione metering e billing mirandola / mirandola

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a fatturazione metering e billing mirandola / mirandola