Siamo alla ricerca di un Developer R&D; Hard, responsabile per le attività di ricerca e sviluppo del settore calzature Bike, Snow e Sistemi di chiusura.
Responsabilità:- Responsabile per le attività di studio, progettazione, realizzazione e sviluppo delle suole per scarpe Ciclismo, Snowboard boots, Sistemi di chiusura, e Attacchi da snowboard;
Gestione dei fornitori italiani e asiatici, nelle attività di sourcing, condivisione brief, ricerca, e sviluppo.
Coordinare l’avanzamento dei progetti con il team prodotto
Essere intraprendente per portare soluzioni innovative per il marchio
Attività di gestione interna ed esterna dei test laboratorio e il controllo degli stessi per garantire la qualità dei progetti sviluppati
Monitorare e negoziare il costo degli stampi e dei materiali in linea con gli obbiettivi aziendali di budget e costo prodotto.
Requisiti specifici:- Richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Developer R&D; Hard presso realtà del settore calzaturiero e/o stampisti;
Ottima capacità di lavorare in squadra per affiancare e supportare il team R&D;
Attitudine al problem solving, organizzazione snello del lavoro e collaborazione.
Preferibile la conoscenza di alcuni programmi specifici quali:
Cad per la progettazione: Rhinoceros o altro
Software per la gestione stampante 3D (Form 3L) : PreForm
Buona padronanza della lingua inglese, comprensione, scritto, e parlato.
Località: Onigo di Pederobba (Treviso)Termini: Tempo Indeterminato
Riporto diretto: Footwear Product Development Manager
Orari di lavoro: 8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00
📌 Developer R&d Hard – Responsabile Ricerca & Sviluppo Pederobba
🏢 Northwave
📍 Pederobba
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.