Posizione: Farmacista Freelance con partita iva Tipo di impiego: tutti i tipi di impiegoRicerca Farmacisti Collaboratori – Roma e Litorale RomanoSiamo alla ricerca di Farmacisti abilitati, con Partita IVA, disponibili per collaborazioni autonome e sostituzioni presso le nostre farmacie situate a Roma e sul Litorale Romano.Requisiti richiesti:Iscrizione all’Albo dei FarmacistiPartita IVA attivaProfessionalità, affidabilità e orientamento al pazienteDisponibilità adattabile per sostituzioni (ferie, malattie, picchi di lavoro)Collaborazione competente in contesti strutturati e dinamiciAmbiente di lavoro collaborativoCompenso concordato in base all’esperienzaPossibilità di collaborazione continuativaLa xkiyazw ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa occasione, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
903/77 e L.
125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente in materia di parità di trattamento
📌 Farmacisti Liberi Professionisti Roma Roma
🏢 GRUPPOFARMACIEITALIANE
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.