Infermiere/infermiera Per Rsa A Lido Di Camaiore Lu

Infermiere/infermiera Per Rsa A Lido Di Camaiore Lu

18 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Camaiore

18 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Camaiore

LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

CAMAIORE (LU)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo completo

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Toscana, divisione specialistica del Gruppo Lavoropiù, ricerca per Struttura Socio Sanitaria a Lido di Camaiore (LU) INFERMIERE/INFERMIERA Full time 38 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.Turnazioni diurni e notturni.CCNL Uneba 3sRequisiti
Laurea in infermieristica ed iscrizione all'Opi
Esperienza pregressa nella mansione
Disponibilità ad orario full time 38 ore settimanali
turnazioni diurni e notturni Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 Infermiere/infermiera Per Rsa A Lido Di Camaiore Lu
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Camaiore

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a lido di camaiore lu / camaiore

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/infermiera per rsa a lido di camaiore lu / camaiore