LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
SAN MINIATO (PI)
Tipo di contratto
Tempo determinato in somministrazione
Orario
Part Time Misto
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloSanipiù Toscana ?
Divisione Specialistica
Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per RSA a San Miniato:
OSS/ADB
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi Tempo parziale 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, turnazioni diurni e notturniCCNL Cooperative Sociali liv. C1 (ADB) C2 (OSS)Requisiti- Attestato di qualifica OSS o ADB- Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni- Disponibilità tempo parziale- Esperienza maturata all'interno di strutture socio sanitarie- Disponibilità autovettura per raggiungere il luoghi di lavoro- Disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:
📌 Oss Per Rsa A San Miniato
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 San Miniato
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.