LHH Per la sede di Milano di uno Studio Legale multidisciplinare con ottimo posizionamento sul mercato, siamo alla ricerca di un Avvocato (0?1 PQE) con esperienza in ambito Corporate & Commercial.
Responsabilità La risorsa, a diretto riporto del Partner di riferimento e lavorando a stretto contatto con una clienti internazionali, si occuperà di:
Redazione e revisione di contratti commerciali nazionali e internazionali;
Supporto in operazioni di M&A;
Corporate governance e diritto societario ad ampio spettro;
Tematiche di Litigation.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Giurisprudenza;
Esperienza in ambito Corporate & Commercial;
Inglese fluente (scritto e orale);
Approccio intraprendente, flessibilità, motivazione e capacità di iniziativa.
Verranno presi in considerazione profili che hanno già conseguito l'abilitazione alla professione forense o che dovranno sostenere la prima prova d'esame a dicembre 2026. «I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari occasione. L'azienda promuove un contesto di lavoro inclusivo e garantisce pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.» Settore: Altro Ruolo: Affari legali RAL:
📌 Praticante Avvocato / Avvocato Corporate M&a Studio Milano
🏢 LHH
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.