Posizione Programmatore PLC con esperienza 1‑2 anni in contesti industriali.
Requisiti Conoscenza dei PLC Siemens, Allen Bradley, Schneider e Mitsubishi. Diplo o laurea in elettronica, elettrotecnica o automazione. Patente B e mezzo proprio. Disponibilità a trasferte nazionali.
Responsabilità Programmazione e sviluppo software PLC per impianti industriali. Sviluppo, modifica e manutenzione del software di automazione. Collaudo del software e supporto alla messa in servizio. Diagnostica e risoluzione di anomalie software. Supporto tecnico durante installazione e avviamento degli impianti.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato secondo CCNL metalmeccanico.
Retribuzione annua lorda 28000‑38000 €. Formazione on‑the‑job e possibilità di crescita qualificato.
Agevolazioni: training tecnico, training on‑the‑job, crescita qualificato. Luogo di lavoro Zibido San Giacomo (MI), con occasionali trasferte sul territorio nazionale.
📌 Programmatore Plc Categoria Protetta San Giacomo
🏢 ALI professional
📍 San Giacomo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.