Sede: Roma, ibrido due giorni da remoto Contratto: tempo indeterminato Retribuzione indicativa: 52.000 - 72.000 euro L'azienda L'azienda cliente è un gruppo di servizi con infrastrutture informatiche distribuite tra diverse sedi italiane.
Il ruolo La persona garantirà la continuità e la qualità dei servizi informatici, coordinerà fornitori e team interni e monitorerà livelli di servizio, incidenti e richieste. Sarà inoltre coinvolta nei progetti di evoluzione tecnologica. Il profilo che cerchiamo Cerchiamo esperienza nella gestione di servizi IT complessi, conoscenza dei processi di gestione dell'assistenza e capacità di coordinare interlocutori tecnici e aziendali.
Come candidarsi La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.
📌 It service manager (Roma)
🏢 ADAMI u0026 ASSOCIATI
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.