Account Manager Ict & Vas — Area Vicenza Veneto

Account Manager Ict & Vas — Area Vicenza Veneto

18 ago
|
Planetel
|
Veneto

18 ago

Planetel

Veneto

Planetel S.p.A. cerca un/una Account Manager con esperienza nella vendita di soluzioni ICT e servizi a valore aggiunto. La persona lavorerà presso gli uffici di Padova e si occuperà dell'area di Vicenza.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Il candidato ideale ha un orientamento al risultato, ottime capacità di negoziazione, e disponibilità a trasferte. È richiesta esperienza nella vendita di soluzioni ICT, preferibilmente in contesti di system integration. xysqume

Offriamo un pacchetto retributivo vantaggioso, auto aziendale e agevolazioni aziendali inclusi.
J-18808-Ljbffr

📌 Account Manager Ict & Vas — Area Vicenza Veneto
🏢 Planetel
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: account manager ict & vas — area vicenza veneto / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: account manager ict & vas — area vicenza veneto / veneto