Andersen è alla ricerca di una figura Senior Specialist – Amministrazione Ciclo Attivo da inserire nel team amministrativo presso le sedi di Torino o Milano.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività del ciclo attivo, garantendo il corretto presidio dei processi relativi agli incarichi professionali, alla fatturazione e alla gestione amministrativa dei clienti.
Si richiede xysqume diploma o laurea in discipline economiche, almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, ottima conoscenza
J-18808-Ljbffr
📌 Specialista Senior – Amministrazione Ciclo Attivo & Billing Torino
🏢 Andersen in Italy
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.