Addetto/a Vendita Assistita Per Servizi Ferrara

Addetto/a Vendita Assistita Per Servizi Ferrara

18 ago
|
impiegando.com
|
Ferrara

18 ago

impiegando.com

Ferrara

Nella zona di Ferrara opera una struttura nel settore dei servizi e consulenza che supporta aziende locali con soluzioni personalizzate. La risorsa si occuperà di seguire clienti in entrata, preparare proposte e mantenere rapporti dopo la vendita. Lavorerai con il team per gestire richieste via telefono e mail, aggiornare database clienti e coordinarsi con reparti per rispettare scadenze. Avrai responsabilità nel chiarire opzioni disponibili e raccogliere informazioni necessarie per pratiche.

Requisiti:
* diploma di scuola secondaria superiore
* buona padronanza del pacchetto Office
* capacità comunicative e orientamento al cliente
* attitudine al lavoro per obiettivi
* esperienza non richiesta

Ti offriamo percorso con affiancamento iniziale e strumenti operativi. Flessibilità oraria e tempo completo full-time. Retribuzione € lordi mensili (CCNL servizi e consulenza). Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Ferrara
J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a Vendita Assistita Per Servizi Ferrara
🏢 impiegando.com
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per servizi ferrara / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per servizi ferrara / ferrara