Ciao, siamo Alberto e Valeria! Stiamo cercando una babysitter per Lodovica a partire da settembre, quando comincer la prima elementare. Lei ha 6 anni, dolce, chiacchierona, un po' testarda e innamorata dei gatti!
Vorremmo trovare la persona giusta per andare a prenderla a scuola nel pomeriggio e stare con lei fino a quando non rientriamo dal lavoro. Indicativamente dalle 16 alle 19. Saltuariamente anche qualche sera, se possibile.
L'ideale sarebbe una persona automunita, paziente e giocosa Se siete disponibili e interessate scriveteci un messaggio! Non abbiamo Premium
📌 Valeria Cerca Una Babysitter A Torino
🏢 Sitly
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.