Il lavoro offerto Le permetterà di gestire in completa autonomia il suo tempo;
Le sue mansioni riguarderanno
- Eseguire rilievi ed elaborare disegni architettonici mediante l’utilizzo di software di disegno (Autocad o similari)
- Elaborare e istruire in autonomia pratiche edilizie;
- Elaborare e istruire in autonomia pratiche di aggiornamento catastale;
- Assistere la direzione lavori nella gestione dei cantieri;
- Assistere il responsabile d’ufficio nella gestione delle commesse;
Competenze e requisiti richiesti Sono considerate indispensabili le seguenti competenze e i seguenti requisiti:
- Abiltazione ad albo professionale;
- Ottima conoscenza dei programmi di disegno tecnico CAD (Autocad, revit o similari)
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buona conoscenza della normativa in riferimento all’espletamento di pratiche edilizie e catastali;
- Disponibilità a trasferte e a spostamenti presso cantieri;
- Patente B, automunito;
Sono gradite e saranno valutate a favore del candidato le seguenti compentenze:
- Ottima conoscenza di programmi di modellazione 3D;
- Corsi di formazione specializzati/abilitanti (Certificatore energetico, coordinamento sicurezza, prevenzione incendi, acustica, etc.)
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Compensi e benefit
- Contratto di collaborazione professionale;
- Compenso fisso da pattuire a seconda dell’esperienza lavorativa e delle specializzazioni del candidato;
- Compenso variabile sulle attività svolte e gli obiettivi raggiunti;
- Formazione competente;
Si specifica che non è richiesto il pagamento di nessun tipo di canone/spesa relativamente ai servizi offerti dall’ufficio e dalla struttura. Sede di lavoro La sede di lavoro principale sarà quella di Busto Arsizio (VA) – Via G. Mazzini 42. Occasionalmente potrebbe essere richista la presenza anche sui local point di Gallarate e Milano.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali (GDPR Ue 679/16 e L. 196/03)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.