18 ago
|
La Risorsa Umana
|
Modena
18 ago
La Risorsa Umana
Modena
REQUISITI:
Si richiede:
Esperienza nella mansione
possesso del patentino per il muletto
Si offre inserimento diretto in azienda
RAL 30/35K
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - CASTELNUOVO RANGONE- ricerca per azienda del settore alimentare una/un MAGAZZINIERE/MULETTISTA in cella frigo. (temperatura produzione +10° - temperatura in cella -20°, abitacolo del muletto riscaldato)
Luogo di lavoro: CASTELNUOVO RANGONE (MO)
AZIENDA:
La Risorsa Umana Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - CASTELNUOVO RANGONE- ricerca per azienda del settore alimentare
POSIZIONE LAVORATIVA:
una/un MAGAZZINIERE
La risorsa si occuperà di:
-movimentazione merce con muletto da e per la cella frigo (temperatura produzione +10° - temperatura in cella -20°, abitacolo del muletto riscladato)
-preparazione, carico e scarico merci
-gestione ordini e commesse
-preparazione DDT
Orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità.
📌 Magazziniere/mulettista Settore Alimentare Cella Frigo Modena
🏢 La Risorsa Umana
📍 Modena