Addetto O Addetta Alle Pulizie – Locate Di Triulzi

Addetto O Addetta Alle Pulizie – Locate Di Triulzi

18 ago
|
Manpower
|
Locate di Triulzi

18 ago

Manpower

Locate di Triulzi

Titolo

Addetto o addetta alle pulizie – Locate di Triulzi

Una società cliente operante nel settore dei servizi, presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del proprio organico per garantire un servizio di qualità presso le sedi assegnate.

OCCASIONE DI LAVORO

Si ricerca addetto o addetta alle pulizie da inserire con contratto in somministrazione.

La risorsa si occuperà di attività di pulizia, sanificazione e riordino degli ambienti presso punto vendita, garantendo precisione, affidabilità e attenzione agli standard qualitativi richiesti.

È richiesta disponibilità immediata.

LUOGO DI LAVORO

Locate di Triulzi, Via Milano 5, presso Scalo Milano.

ORARIO DI LAVORO
Martedì: dalle 08:00 alle 10:00;
Giovedì: dalle 08:00 alle 10:00;
Sabato: dalle 08:00 alle 10:00;
Domenica: dalle 08:00 alle 10:00.

Totale circa 8 ore settimanali.

CONTRATTO
Contratto in somministrazione;
CCNL Servizi Ausiliari ANPIT;
Livello D2;
possibilità di proroga.

RETRIBUZIONE

Retribuzione pari a €7,04 lordi/ora.

📌 Addetto O Addetta Alle Pulizie – Locate Di Triulzi
🏢 Manpower
📍 Locate di Triulzi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta alle pulizie – locate di triulzi / locate di triulzi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto o addetta alle pulizie – locate di triulzi / locate di triulzi