Pirola Pennuto Zei & Associati, studio qualificato leader nel settore della consulenza tributaria e legale, ricerca, per la sede di Parma, laureandi e neolaureati interessati ad intraprendere il tirocinio professionale e/o professionisti di recente abilitazione.
Le persone selezionate, inserite nei team di lavoro, si occuperanno delle seguenti attività:
Consulenza fiscale a livello nazionale ed internazionale
Attività di compliance
Consulenza societaria
Contenzioso tributario.
Si richiedono:
Laurea in discipline economiche, preferibilmente con indirizzo in libera professione
Esperienza qualificato da zero a tre anni, maturata presso studi strutturati
Ottima padronanza della lingua inglese
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Il percorso di crescita comprende,
insieme al training on-the-job, programmi specifici e una formazione professionale continua, volta al conseguimento dell’abilitazione da Dottore Commercialista e Revisore Legale.
La ricerca è rivolta sia a praticanti, sia a professionisti junior / di recente abilitazione.
L'organizzazione Pirola promuove la parità di genere e le pari possibilità, accogliendo le candidature di persone di ogni età, abilità, genere, orientamento sessuale, etnia e religione. Pirola si impegna a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo e diversificato, dove ogni persone è libera di esprimersi.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.