Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Si ricerca un una impiegata /o back office commerciale estero per azienda di Mirandola (MO).
Il la impiegata /o back office commerciale estero si occupa di: gestione del ciclo dell'ordine dall'inserimento alla consegna contatto diretto con i clienti esteri via call e mail monitoraggio delle tempistiche di consegna e aggiornamento clienti sullo stato degli ordini Il la impiegata /o back office commerciale estero è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in ambito linguistico, economico o affini esperienza pregressa in ruolo analogo ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/C1)
la conoscenza di altre lingue sarà un plus buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva.
Orario di lavoro: tempo pieno giornaliero, dal lunedì al venerdì. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
📌 Diplomato per Back Office Commerciale (Mirandola)
🏢 Archimede S.P.A. Filiale Di Mirandola
📍 Mirandola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.