Addetto/a Riordino Reparto Per Logistica Gdo Foligno

Addetto/a Riordino Reparto Per Logistica Gdo Foligno

18 ago
|
Ariescmp
|
Foligno

18 ago

Ariescmp

Foligno

Nel nostro team operativo di logistica e distribuzione ricerchiamo Addetto/a riordino reparto per supportare le attività quotidiane di rifornimento e gestione degli spazi di vendita.

La figura sarà responsabile di sistemare la merce sugli scaffali, verificare le scadenze, riordinare le corsie e mantenere gli standard di esposizione secondo le indicazioni aziendali. Collaborerai con i colleghi per garantire ordine, precisione e rapidità nelle operazioni di magazzino e punto vendita.

Requisiti:
buona manualità e velocità operativa
precisione e attenzione ai dettagli
disponibilità immediata o entro 2 settimane
predisposizione al lavoro in team e autonomia
anche senza esperienza pregressa valutiamo candidati motivati

Offerta e vantaggi:
Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili (CCNL Trasporti e Logistica)
Tempo determinato full-time 40 ore settimanali
Orario su turni, 5 giorni lavorativi
Mensa aziendale
Welfare aziendale e convenzioni aziendali

Orario full-time con turnazioni su 5 giorni settimanali.

Sede di lavoro: Foligno

📌 Addetto/a Riordino Reparto Per Logistica Gdo Foligno
🏢 Ariescmp
📍 Foligno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a riordino reparto per logistica gdo foligno / foligno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a riordino reparto per logistica gdo foligno / foligno