I Centri Dentistici Tomaselli offrono un approccio contemporaneo per prendersi cura del sorriso dei pazienti. Con una lunga esperienza in odontoiatria e chirurgia orale, il nostro team è composto da specialisti altamente qualificati in tutte le branche odontoiatriche.Le nostre sedi di Bologna, Forlì, Voghera Arezzo, Mirano (VE) e Pontedera (PI), Osio di Sopra (BG) offrono servizi completi per adulti e bambini, interventi d’urgenza con prenotazioni veloci e piani di cura personalizzati con pagamenti agevolati.
Posizione aperta: PROTESISTA DENTALE (COLLABORAZIONE PARTITA IVA)
Per le nostre cliniche odontoiatriche siamo alla ricerca di un protesista dentale qualificato da inserire in collaborazione esterna con partita IVA. Il candidato ideale combina precisione tecnica, manualità e capacità di lavorare in sinergia con il team clinico.
Mansioni principali
Collaborazione diretta con il dott. Luigi Tomaselli, proprietario e nostro chirurgo di riferimento, per protesi su impianto (a carico immediato e definitiva ), per definizioni estetiche e di funzionalità.
Realizzazione di protesi fisse e mobili (su denti naturali), personalizzate secondo le esigenze del paziente
Riparazioni e adattamenti protesici
Controllo qualità dei dispositivi e rispetto delle tempistiche di consegna
Eventuale utilizzo di tecnologie digitali (CAD/CAM, scanner intraorali, stampa 3D)
Requisiti
Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri
Possesso di Assicurazione Qualificato (RC) in corso di validità
Esperienza pregressa nella realizzazione di protesi dentarie (si richiedeportfolio lavori realizzati)
Manualità, precisione e attenzione al dettaglio
Capacità di lavorare in autonomia e con responsabilità
Possesso di partita IVA
Requisiti preferenziali
Conoscenza di tecnologie digitali: CAD/CAM, scanner, fresatori
Esperienza con software odontotecnici (Exocad, 3Shape, ecc.)
Specializzazione in protesi su impianti (a carico immediato)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.