Chi siamo
Siamo la Michelangelo International Travel, un tour operator leader sul mercato internazionale per l’incoming di gruppi stranieri. Da oltre 40 anni ci impegniamo quotidianamente per creare esperienze di viaggio straordinarie in tutto il territorio italiano. La nostra solidità e il nostro know-how ci hanno permesso di diventare una delle realtà più rilevanti e solide sul territorio, in continua e costante espansione. Per rafforzare il nostro team operativo, siamo alla ricerca di una persona motivata, dinamica e appassionata di turismo attivo, pronta a contribuire alla creazione di esperienze di viaggio indimenticabili.
Cosa farai?
Creazione e pianificazione di pacchetti viaggio per gruppi internazionali, con focus su itinerari trekking, cicloturismo ed esperienze outdoor.
Organizzazione e coordinamento operativo dei servizi turistici, garantendo il corretto svolgimento del viaggio dall’arrivo alla partenza.
Gestione dei rapporti con clienti B2B internazionali, supportandoli nella definizione delle soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Relazione con hotel,
società di trasporto, guide e fornitori locali, negoziando tariffe e servizi.
Monitoraggio della qualità dei servizi e risoluzione tempestiva di eventuali criticità.
Assistenza ai clienti prima, durante e dopo il viaggio, assicurando un elevato livello di soddisfazione.
Collaborazione con il team commerciale e operativo per sviluppare nuove proposte e itinerari.
Cosa cerchiamo?
Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca .
Interesse e passione per il turismo attivo, i viaggi outdoor, il trekking e il cicloturismo.
Buone capacità organizzative e di pianificazione.
Attitudine al problem solving e gestione delle priorità.
Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word.
Disponibilità a lavorare full-time in sede a Riva del Garda.
Costituiscono un plus
Esperienza, anche breve, nel settor
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.