Le attività principali:
Supportare tecnicamente la costruzione e l’avviamento del nuovo stabilimento per prodotti finiti.
Coordinare le attività di montaggio, collaudo e messa in servizio degli impianti produttivi in collaborazione con i reparti interni e i partner esterni.
Acquisire un’approfondita conoscenza tecnica delle nuove linee produttive e individuare possibilità di ottimizzazione durante la fase di progetto.
Redigere la documentazione tecnica e contribuire allo sviluppo di piani di manutenzione, concetti di manutenzione preventiva e strategie per la gestione dei ricambi.
Coordinare e sviluppare professionalmente il team di manutenzione, diventando il punto di riferimento per tutte le questioni tecniche relative agli impianti e al loro funzionamento.
I requisiti richiesti:
Formazione tecnica completata nei settori dell’elettrotecnica, meccatronica, automazione industriale o ingegneria meccanica.
Pluriennale esperienza nella manutenzione, nella costruzione di impianti o nella messa in servizio di impianti produttivi.
Interesse per le attuali tecnologie di produzione e i processi automatizzati.
Metodo di lavoro strutturato, autonomo e orientato alle soluzioni.
Ottime capacità comunicative nei rapporti con fornitori, aziende di servizi e interlocutori interni.
Spiccata predisposizione al lavoro di squadra, senso di responsabilità e attitudine alla leadership.
Ottima conoscenza della lingua tedesca e italiana, sia scritta che parlata.
Cosa ti aspetta da noi
L’opportunità unica di contribuire attivamente alla realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo fin dalle sue fondamenta.
Un ruolo chiave e di grande responsabilità con prospettive a lungo termine.
Impianti produttivi all’avanguardia e tecnologie innovative.
Un ambiente di lavoro agile e stimolante con ampio spazio di iniziativa.
Processi decisionali rapidi e la possibilità di proporre e realizzare le proprie idee.
Opportunità di crescita professionale e formazi
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.