L'Area Specialistica ICT di Umana, per rilevante azienda s
pecializzata nella consulenza e nell’implementazione di soluzioni sistemistiche avanzate, impianti di video sorveglianza per la sicurezza di aziende, privati e enti pubblici, ricerca:
N°1 SISTEMISTA
Mansione:
La risorsa si occuperà
della
gestione e manutenzione dei sistemi e server
, garantendone disponibilità e prestazioni ;amministra
reti e infrastrutture
, inclusi accessi e servizi; implementazione e controllo della
sicurezza informatica
, backup e disaster recovery ;monitore i sistemi e risolve
problemi tecnici
; automatizzare attività e fornisce
supporto tecnico
agli utenti.
Requisiti:
Diploma/ laurea in informatica o affini
Esperienza in gestione di networking (TCP/IP, DNS, DHCP, LAN/WAN/VPN), amministrazione di Windows Server, Linux e ambienti virtualizzati.
Conoscenza di configurazione e troubleshooting di firewall e sistemi IDS/IPS.
Saper gestire vulnerabilità: antivirus/EDR, analisi malware e attività di vulnerability scanning e patching.
Monitoraggio e risposta agli incidenti: utilizzo di piattaforme SIEM, analisi log di sicurezza e gestione degli incidenti.
Backup, accessi e automazione: gestione backup e ripristino, autenticazione MFA, Active Directory, scripting e troubleshooting avanzato.
Zona di lavoro :
Costigliole D’Asti (AT)
Tempo pieno:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.00.
Contratto:
a tempo indeterminato direttamente con l’azienda ,
CCNL Editoria e Grafica,
28- 30K
*Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etni
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.