Cuoco Genova

Cuoco Genova

18 ago
|
Osteria da Canneto
|
Genova

18 ago

Osteria da Canneto

Genova

Offerta di lavoro – Addetto/a alla cucina

Siamo alla ricerca di una persona responsabile, motivata e affidabile da inserire nel nostro team di cucina.

Requisiti richiesti
Almeno un anno di esperienza dimostrabile nel settore della ristorazione e, in particolare, nel lavoro in cucina.
Sarà considerata un plus l’esperienza maturata in un ristorante italiano o simile.
Capacità di lavorare in squadra e di collaborare con i colleghi.
Capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo ordine, precisione e professionalità.
Buone capacità di problem solving e autonomia nella gestione degli imprevisti.
Capacità di seguire correttamente ricette, procedure e standard di preparazione.
Serietà, puntualità, responsabilità e attenzione all’igiene e alla pulizia.
Voglia di imparare,



migliorare e crescere professionalmente all’interno dell’azienda.
Per i candidati non madrelingua, è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, necessaria per comunicare correttamente con il resto del team.
Personalità, spirito di iniziativa e potenziale per ricoprire in futuro un ruolo di responsabilità all’interno della cucina.

Cerchiamo una persona che non voglia soltanto svolgere un lavoro, ma che desideri entrare a far parte di un progetto, assumersi responsabilità e crescere insieme all’azienda.

Retribuzione: a partire da €1.400,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 Cuoco Genova
🏢 Osteria da Canneto
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco genova / genova