Profilo Hai esperienza nella programmazione della produzione o nella pianificazione? Cerchi un'azienda grande e strutturata dove potre crescere e acquisire nuove competenze? Candidati a questo annuncio! Azienda metalmeccanica della zona Est di Vicenza che si occupa di produzione packaging in metallo e' alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio programazione.
Si offre un contratto a termone scopo assunzione, full time 40 ore a settimana, CCNL metalmeccanico industria, livello D2 o C2 RAL 24.000/26.000 Responsabilita Le mansioni saranno le seguenti: -programmazione di alcune linee produttive -registrazione di quantita prodotte -analisi cause scarti -supervisione avanzamento produzione -costante interfaccia con ufficio commerciale Skill e Professionalita Il profilo ideale ha gia maturato un minimo di esperienza in una mansione simile, e' in possesso di diploma,
e' adattabile ma precisa e ordinata e sa utilizzare bene Excel.
Benefit Welfare con buoni spesa e buoni carburante, mensa aziendale, bonus bebe', premio di produzione e corsi annuali. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato/a ufficio programmazione (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.